Spaccanapoli

 

Questa struttura si trova a Spaccanapoli nel cuore del centro storico di Napoli, in uno dei suoi caratteristici vicoletti, a due passi dalla via dei Presepi. Un posto magnifico e suggestivo dove è possibile respirare l’autenticità e la magia di questa città.Quattro camere ognuna con il suo bagno privato; ognuna con la sua peculiarità, arredate con uno stile sobrio ed elegante e con tanta cura per i dettagli. E’ presente anche una suite su due livelli, con letto matrimoniale e letto singolo al primo piano e zona soggiorno con divano letto, scrivania, frigo e TV  a schermo piatto al piano terra.

La suite ha un balconcino attrezzato con tavolino e sedie per poter consumare la prima colazione o semplicemente sedersi per ammirare la vita  e la cultura che scorre in questa grande arteria.

Doppio balconcino su Spaccanapoli anche per un’altra camera che ha come particolarità un bagno con doccia a vista sul cui sfondo è raffigurata una bella donna, simbolo di Napoli in tutta la sua bellezza.

Non mancano servizi come riscaldamento, aria condizionata, TV a schermo piatto, cassaforte, linea cortesia e cromoterapia.

Complessivamente la struttura può ospitare comodamente fino ad un massimo di 10 persone.

La saletta centrale con comodi tavoli snack è allestita ogni mattina per la consumazione della prima colazione, dove non mancano mai i dolci tipici della tradizione napoletana.