Sardegna

A pochi metri da una spiaggia incantevole di sabbia bianca e con acque cristalline, circondata da una folta pineta di macchia mediterranea, sorge quest’ ampia residenza recentemente ristrutturata, dotata di arredi e di rifiniture di pregio e composta da un salone spazioso con camino, tavolo pranzo con sedie, due comodi divani, tv led Samsung UHD 4k 50 pollici con decoder My Sky HD e cucina completa di tutti gli elettrodomestici( lavastoviglie, lavatrice, microonde, bollitore, piano cottura, frigo con cella frigorifera e forno), 2 camere da letto matrimoniali di cui una con bagno in camera con box doccia, un’altra camera con letto a castello e ripostiglio con soppalco in cui poter riporre le valigie  e un secondo bagno, dotato di box doccia, lavandino, wc, bidet.

L’aria condizionata è presente in tutti gli ambienti; coì come le zanzariere che ci sono su tutte le finestre, ad eccezione delle portefinestre.

Prese USB  a muro, antifurto, WI -FI, biancheria per la casa Zara Home, corredo tavola e  materassi MEMORY sono tutti i servizi che fanno dell’alloggio un vero PLUS.

Per quanto concerne l’esterno, gli ospiti possono godere di un vasto giardino ombreggiato, di una zona relax semicircolare con cuscini e ampio ombrellone, patio e barbecue.

Il patio è attrezzato con un tavolo per 6 persone, divanetto, tavolino, 2 poltrone e 2 lettini prendisole.

La proprietà è dotata di cancello elettrico e a disposizione degli ospiti ci sono anche due posti auto.

Con un piccolo extra è possibile noleggiare una culla o un seggiolone.

Facilmente raggiungibili a piedi nei dintorni della proprietà: market, ristoranti, pizzerie, bar, farmacia, bancomat, guardia medica, tennis club, campo basket, piccolo mercato ortofrutticolo settimanale.

Una volta raggiunta questa splendida residenza, non vi resta che rilassarvi e godervi la vacanza!

  • Category
  • Condividi