Napoli – Corso Garibaldi

Situato nel cuore di Napoli, a 10 minuti a piedi dalla stazione di Napoli Centrale, questa struttura si trova in una delle stradine più caratteristiche di Corso Garibaldi in un  palazzo signorile con portierato e ascensore. Le 9 camere di cui si compone, di differenti tipologie, sono dislocate tra il IV e Il V piano.

La reception e la veranda in cui al mattino viene servita la prima colazione, si trovano al V piano.

Le camere sono tutte arredate con mobili in stile decò e  vantano pavimenti originali  fatti di riggiole napoletane multicolore allo scopo di far rivivere nell’ ospite la sensazione di ritrovare la Napoli degli Anni 40, unitamente alle comodità e ai pregi del nostro tempo. Le testiere dei letti in velluto hanno un design esclusivo che richiama i motivi geometrici delle porte e dei pavimenti dell’epoca. Dal design esclusivo anche i lampadari.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, riscaldamento, climatizzazione, TV SMART e WI FI ad  alta velocità. Hanno tutte il bagno privato completo di doccia con box in cristallo e cromoterapia, bidet e set di cortesia. Alcune hanno dei comodi divani che si trasformano in letti per ospitare fino a 4 persone;  La struttura è dotata di una terrazza con pavimento in cotto artigianale napoletano su cui potete rilassarvi dopo le escursioni al vicino Orto Botanico di Napoli, e spingendosi un poco più in là al Museo Archeologico Nazionale.