Napoli – Bovio

L’appartamento si trova al primo piano di uno dei tanti palazzi storici che fanno adiacenti piazza Bovio, una delle principali piazze del centro storico di Napoli, anche conosciuta come piazza Borsa, a ridosso del Corso Umberto I e della metropolitana linea 1 fermata Università; non lontano anche dall’attracco dei traghetti per le isole Capri, Ischia e Procida.

La sua posizione, quindi, lo rende ideale sia per soggiorni di piacere per lanciarsi alla scoperta delle bellezze di Napoli e delle sue isole, che di lavoro, adotto a soddisfare le esigenze dei tanti tra docenti e ricercatori che frequentano la prospiciente Università Federico II e le sedi di molte banche e assicurazioni che sono collocate in zona.

Recentemente ristrutturato, l’appartamento si compone di un soggiorno ampio e luminoso con cucina attrezzata completa di piano cottura a induzione con due fuochi, forno, frigorifero, congelatore, macchinetta del caffè, spremiagrumi, tostapane e un comodo tavolo snack con sgabelli per 4 persone; e due camere da letto, entrambe con i bagni en suite, una camera con letto matrimoniale e dormosa, adatta ad ospitare 3 persone e una seconda camera con letto matrimoniale e una poltrona, che all’occorrenza si trasforma in letto.

Tutti gli ambienti sono dotati di riscaldamento, aria condizionata e Wi FI ad alta velocità e tv a schermo  piatto.

I bagni hanno entrambi rivestimento in marmo bianco; il bagno della camera a sinistra del soggiorno ha la finestra, è completo di tutti i servizi igienici, ha la doccia con cromoterapia e illuminazione a led.

Il bagno della camera a destra anche esso in marmo bianco e con illuminazione a led, manca di bidet ma provvisto di doccia igienica.

Complessivamente l’appartamento ha una capienza per 6 persone.